Contattaci

Fai clic sulla freccia che corrisponde alla tua domanda. Il nostro servizio assistenza è internazionale e la lingua di comunicazione sarà l’inglese. Anche le nostre risposte saranno in lingua inglese.

Prenotazione

Il modo più facile, veloce e sicuro di ordinare biglietti è quello di fare una prenotazione sul nostro sito web. Si può anche chiamare il nostro helpdesk (il nostro staff parla inglese e scandinavo) al numero+44 20 3870 3444, ma è comunque necessario fare la prenotazione sul nostro sito. E' inoltre possibile fare la prenotazione on-line sul nostro sito. Si possono anche inviare domande tramite il modulo di assistenza che si trova in questa pagina e ti risponderemo non appena possibile.

Non trovi i tuoi biglietti? Inserisci qui di seguito il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di prenotazione e li invieremo nuovamente.

Cancellazione

In generale, non è possibile cancellare, chiedere il risarcimento o cambiare dei biglietti prenotati e pagati per Madrid e questa è una cosa per cui avvisiamo per tempo durante la prenotazione e che si conferma durante l'accettazione dei nostri termini e delle nostre condizioni.

Faremo il possibile per aiutarti se sei tanto sfortunato da non riuscire ad utilizzare i biglietti. Contattaci tramite il modulo di assistenza che si trova in questa pagina e faremo il possibile per provare a cambiare la tua prenotazione, annullarla o provare a rivendere i tuoi biglietti ad altri clienti, ma non possiamo promettere nulla.

Qualora riuscissimo ad annullare i biglietti o a rivenderli ad altri clienti, ci vorrà comunque del tempo per farti avere un risarcimento. Potrebbero essere necessarie 1 o 2 settimane dopo la data dello spettacolo. E' inoltre da accettare il fatto che se riusciamo a vendere o ad annullare i tuoi biglietti, potrebbe esserci una tassa di cancellazione / rivendita per ogni biglietto. Se non riusciamo a cancellare o a vendere i biglietti, non sarà applicato alcun addebito.

Protezione per cancellazione

Qui su MadridBiglietti.it puoi acquistare una protezione per un'eventuale cancellazione; questa protezione ti consentirà di vedere rimborsato l'intero costo del biglietto qualora tu, uno dei tuoi compagni di viaggio o un tuo parente stretto doveste essere vittime di un incidente, o nello sfortunato caso doveste ammalarvi.

Prezzo:
Il costo della protezione è pari al 5% del costo totale.

Coperture offerte:
Rimborso totale (ad eccezione del costo della protezione) se tu che hai prenotato il biglietto, chi viaggia con te ed avrebbe partecipato all'evento da rimborsare o uno dei tuoi parenti stretti (genitori, fratelli, moglie/marito) vi ammaliate od abbiate un incidente, oltre che in caso di morte. La nostra protezione copre il lasso di tempo che va dalla prenotazione stessa all'inizio del viaggio (di solito coincidente con l'imbarco nella nazione di partenza sull'aereo, sulla nave, od ogni altro mezzo di trasporto).

Come prenotare:
La nostra protezione può essere acquistata solo in aggiunta ai tuoi biglietti e non può essere acquistata separatamente. La protezione è valida dalla data d'acquisto/prenotazione. La somma pagata per l'acquisto della protezione non verrà mai rimborsata.

Notifica di cancellazione:
E' tuo dovere notificare la tua eventuale cancellazione coperta da protezione all'indirizzo e-mail helpdesk@ticmate.com prima della data dell' evento/tour/partita/visita. In caso contrario non sarà effettuato alcun rimborso, in quanto la protezione non sarà ritenuta valida.

Certificati medici:
Il rimborso della somma pagata (esclusa quella di protezione) sarà approvato previa visione di un certificato medico valido. E' tuo dovere inviarci suddetto certificato, correlato da una copia della tua protezione, entro e non oltre 2 (due) settimane dalla data dell'evento/tour/partita/visita. Ben visibili sul certificato devono essere chiaramente indicate le seguenti informazioni:
- Nome del medico
- Indirizzo della struttura
- Numero di telefono

Il tutto dev'essere inviato per posta a:
MadridBiglietti.it - Ticmate
Viale Luca Gaurico 9/11
Italia - 00143 Roma

Cancellazione causata da partecipante non compratore:
Se una delle persone che viaggiano con te necessita della cancellazione del biglietto, ti richiederemo, oltre al certificato medico valido ed alla copia di protezione, una prova che suddetta persona avrebbe dovuto partecipare all'evento/tour/partita/attrazione insieme a te compratore dei biglietti. Questa potrebbe riferirsi ad una copia dei biglietti aerei, ferroviari o di prenotazione dell'hotel.

Non rimborseremo i biglietti protetti:
- nel caso si fosse dimenticato di portare i biglietti/voucher/e-ticket con sé all'evento/tour/partita/attrazione o punto di incontro.
- nel caso di mancato ingresso per ritardo dei partecipanti all'evento/tour/partita/attrazione.
- nel caso di ripensamento.
- nel caso di mancato ingresso per problemi relativi ai mezzi di trasporto per i quali non ci sia una diretta responsabilità nostra o degli organizzatori, come ad esempio scioperi degli assistenti di volo, aeroportuali, o relativi a metropolitane o autobus.
- nel caso di mancato imbarco su qualsiasi mezzo il viaggio preveda.
- nel caso di malattia, incidente o morte occorsi durante il viaggio.
- nel caso di disastri naturali, come eruzioni vulcaniche, allagamenti, bufere e/o terremoti.

La protezione non può essere acquistata per gruppi di 9 (nove) persone o più.

E-mail *
Nome *
Telefono *
Codice prenotazione *

Una copia del messaggio è stata inviata all’indirizzo e-mail indicato

MadridBiglietti.it fornito da Ticmate

MadridBiglietti.it
Cellulare HQ Sweden: +46 8 446 808 44
Cellulare UK: +44 20 3870 3444
Cellulare US: +1 855 325-0977

Ticmate AB ®
Krukmakargatan 50, 1tr
SE-111 30 Stoccolma, Svezia
Num. org. 556710-6017
Partita IVA. SE556710601701

Email Email +44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444
+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email


Aggiungi al cartello