Tour di Madrid e del Stadio Bernabeu

da € 56.2
Lo stadio del Real Madrid, "Estadio Santiago Bernabéu" è davvero impressionante con una capienza di più di 80.000 spettatori. Prenotate qui biglietti per il tour di Madrid e lo stadio Santiago Bernabéu!

Il tour in autobus inizia con una visita turistica a Madrid che mette in evidenza luoghi importanti come la Calle Mayor, Plaza Mayor, Plaza de la Villa, il Palazzo Reale, il Museo del Prado, Gran Vía, Paseo de la Castellana, Barrio Salamanca, Plaza de Castilla solo per citare alcune delle attrazioni che vedrete!

D'ora in avanti ci concentreremo sullo stadio del Real Madrid, il "Santiago Bernabéu". Avrete l'opportunità di visitare questo grande stadio senza i limiti imposti nelle partite, e avrete accesso a luoghi che avete visto soltanto nei vostri sogni! Lo stadio vi attende con tutti i suoi miti, come il tunnel dei giocatori, gli spogliatoi, la panchina, il campo, la sala stampa e anche il palco presidenziale. Inoltre vi permetterà di visitare il nuovo Salone Trofei.

Venite a vivere quest'esperienza indimenticable come essere una vera stella del Real Madrid!

Informazioni importanti:
- Il Tour è in inglese!
- Durata: 3 ore.
- Il biglietto è valido solo per il giorno prenotato.
- Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 15:00. Non ci sono tour durante giorni delle partite. Vi preghiamo di arrivare 15 minuti prima dell'orario di partenza.
- Vengono considerati "bambini" persone dai 5-14 anni di età.
- I bambini minori di 5 anni non pagano.
- Ci sarà da camminare su questo tour, si prega di indossare scarpe adeguate.
- La visita guidata di Madrid + lo stadio Bernabéu parte da Julia Travel - Gray Line Spain, e si conclude allo stadio Bernabéu.

Orari d'apertura

Ogni giorno alle 09:00 e 15:00. Chiuso su giorni delle partite!

Conferma istantanea

Ticket da stampare

Durata: 3 ore

Indicazioni

Tour di Madrid e del Stadio Bernabeu

Indirizzo
Julia Travel – Gray Line Spain, Calle San Nicolàs 15 28013 Madrid, España